Cbet è il primo nome, dopo Bet2U, nella lista migliori bookmakers stranieri 2020. Viene premiato con sei recensioni, 4,33 stesse su cinque per queste tre qualità:

  1. Bonus del 100% fino a 500 euro
  2. Piattaforma digitale facile da usare
  3. Tre tipi di cash out, ovvero, prelievo sulle vincite.

Parleremo dopo delle sue caratteristiche monetarie, il nostro articolo si concentra su JetX, una novità assoluta per gli amanti dei casinò ultramoderni e tecnologici.

Di Jetx non troviamo demo gratuita, quindi questa modalità di gioco è disponibile solo per le persone registrate. Leggiamo queste caratteristiche: vittoria ultraveloce, auto prelievi, Jackpot a tre livelli, versione desktop e Mobile.

Ricordiamo che Cbet è un sito interattivo, per smartphone e tablet è raggiungibile con Scan QRDCore disponibile nella piattaforma.

Come si gioca a JetX di Cbet

Jet-X è un gioco fantascientifico dove i Jackpot si vincono su tre livelli: 1 Pianeta, 2 Galassia, 3 Spazio. Come spiega il bookmaker, si tratta di un gioco in cui i soldi si vincono facilmente ma è molto competitivi.

La puntata minima a partita è di 0,10 usd, la massima è di 250 USD. Una volta scommesso introito desiderato si attendono i risultati JetX da 1 ad Infinity. La vittoria, spiega la guida, è a profitto calcolato moltiplicando il coefficiente di altezza corrente e la scommessa. Si può vincere fino a 20.000 USD, i soldi vengono subito accreditati nel saldo. Se la linea va nell’area di esplosione si considera gioco perso.

Come iscriversi a Cbet

Cbet è uno di quei pochi bookmakers che non offrono demo gratuite ai non iscritti. Per creare l’account si va su iscriviti. Potete scegliere di leggere le istruzioni in ben quattro lingue, compreso l’italiano. Troverete uno schema con due elenchi di dati da compilare. Quello per le informazioni personali e quello per creare l’account giocatore, quindi nome utente, parola d’ordine e password. La prima registrazione termina con l’accettazione dei termini di registrazione. Ricordate che se dimenticate i dati di ingresso potete richiederne il rinnovo.

L’iscrizione è abbastanza rapida, forse una delle più semplici e dirette nel settore gaming online. Nelle Faq troviamo molte indicazioni sui metodi di pagamento e soprattutto sull’uso di bitcoin e altre criptovalute. Potete leggere voi stessi che il deposito minimo è di EUR 10/ USD 10 e Rub 500. L’importo massimo è condizionato dal metodo di pagamento scelto.

Nelle pagine informative, Cbet spiega che il deposito è rapido mentre per il prelievo impiega circa 48 ore per controllo da parte del dipartimento finanziario. Il prelievo minimo deve essere di 50 euro, gli importi massimi sono dettati dalle condizioni stabilite con ogni operatore e metodo di pagamento.

Informazioni generali sul Bookmaker

La fase di iscrizione e creazione del deposito è la parte più complessa per questa piattaforma. Le diverse scommesse, il gioco della schedina, le puntate in fase di gioco da tavolo, di carte e jackpot sono spiegate con regole molto chiare e precise.

Cbet è un bookmaker recente, premiato da molti aggregatori di casinò online per la piattaforma semplice e ricca di novità e servizi. Chi scommette trova assistenza sempre attiva grazie alla live chat e supporto e-mail. CBET ha ottenuto licenza internazionale a Curacao ma molti suoi giochi sono distribuiti da società regolamentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *